Search for posts by tettomane74

Search found 5 matches:


tettomane74

50, male

  novello

Posts: 5

Re: Puttana per una sera ( Travesta In attesa di Vostri commenti)

from tettomane74 on 02/18/2015 05:45 PM

forte!

Reply

tettomane74

50, male

  novello

Posts: 5

Diario - Estremo

from tettomane74 on 02/06/2015 12:19 AM

No oggi non sarai la mia fidanzata..
non sarai la mia tenera e passionale amante..
oggi non avrò riguardo del nostro sentimento,
perchè é la carne che mi freme, é il desiderio di te che mi fa agire,
é la voglia di averti e di possederti che mi fa pensare e immaginare...
e di conseguenza agire...
no niente baci... vieni qui a me,
porca e vogliosa come solo tu sai essere
e come diventi quando vedi questo sguardo nei miei occhi.

 

Ecco stai li, immobile, mentre ti lecco dalle coscie verso la pancia,
ancora un po' di lato sui fianchi e inizia a gemere...
inizia a tenermi la testa sul tuo corpo con le mani... stringila
sulla tua pelle che freme...
stai in silenzio e godi della mia lingua che raggiunge i tuoi fianchi e poi
si spinge indomita sui tuoi grossi seni...
contatto che all' istante ti fa inturgidire quei capezzoli
che più volte son usciti dalla mia bocca doloranti.
Lascia che la tua pelle affondi tra i miei denti
che mordono ogni angolo del tuo seno, della tua pancia, della tua gola...
mentre nel frattempo io son già nudo su di te
che premo il mio cazzo durissimo tra le tue gambe...
lo muovo a contatto con la tua figa...
cosa succede? Cos' é questo profumo?
Sei tu che ti bagni?
Non é ancora ora... anche se il tuo corpo mi chiama
e la tua voce mi grida 'fottimi dai!' non é ancora il momento...
oggi sono io che comando...
oggi é la mia carne che verrà soddisfatta...
il mio essere porco depravato a urlare di gioia...
allora eccotelo... ti concedo di leccarmelo mentre lo piazzo tra le tue
tette soffici ed eccitate... ti arriva davanti alla bocca e puoi
muoverti furtivamente in avanti per assaggiarlo...
mentre mi godo questa spagnoletta che per una gionata intera
ho immaginato...

Ora vengo su di te... inginocchiato a gambe aperte sul tuo viso...
col cazzo all' altezza giusta perchè tu possa succhiarlo
e avvolgerlo completamente...
devi farlo bene... se dopo vuoi che ti fotta!
Ecco si, brava... circondalo bene e muovi la lingua intorno ad esso...
fallo sussultare dai... fammi fremere, fammi urlare di piacere
e pronunciare le parole più imbarazzanti e volgari...
ecco.. bravissima... dai così...
eccomi... eccomi...
fammi venire così...
eccomi...

Reply

tettomane74

50, male

  novello

Posts: 5

hey ciao

from tettomane74 on 02/01/2015 06:24 PM

Un saluto e un grazie agli admin per questo nuovo social... io sono Ale scrivo dal lazio e sono un amante di questo genere di siti, purtroppo non coosco molte persone che condividano la mia passione ma spero che piano piano il sito cresca.

Mi piacerebbe conoscere principalmente ragazze / donne formose nel Lazio.

 

Reply

tettomane74

50, male

  novello

Posts: 5

Diario - Amanti

from tettomane74 on 02/01/2015 06:18 PM

Due sguardi che si incontrano, due luci che si intrecciano,
rilasciando un calore così forte da bruciarci... all' istante...
noi sconosciuti eppure immediatamente complici
nella nostra perdizione.
Due corpi che si avvicinano, fremono, tremano
e sussultano di desiderio.
Una mano che lentamente si poggia su un collo...
la pelle d' oca che fa trasalire. Il fiato che si fa più affannoso
e rumoroso, un cuore che pulsa più forte e
una bocca che si schiude.
Calore bruciante che invade ogni angolo del corpo...
corpi che si intrecciano, si uniscono.
Respiri sincronizzati, movimenti ondulatori di due bacini
perfettamente incastrati.
Tempie che battono come tamburi voodoo,
una testa spostata all' indietro mentre un
gemito rauco viene alla luce.
Poi l' abbandono... la comunione di due spiriti che,
abbandonando i corpi ancora tremolanti,
si elevano.

Reply

tettomane74

50, male

  novello

Posts: 5

Racconto - Ritorno a Marmore

from tettomane74 on 02/01/2015 06:17 PM

...riscendevano la strada di montagna piena di tornanti. Luglio sul Gran Sasso é uno spettacolo di natura che non si dimentica facilmente: l' aria fine e pura ti penetra nei polmoni, il profumo dell' erba nelle narici, il sole illuminava la pelle di Vale mentre guidava per riscendere a valle. Ale, al suo fianco, canticchiava sereno. Sereno come poche volte si era sentito negli ultimi mesi...
sereno come soltanto Vale riusciva a farlo sentire. Questo gli passava per la testa.
Quella ragazza che fino a Marzo era stata solo una voce al telefono e una serie di frasi in una finestrella di chat... ora era diventata una realtà dalla quale sentiva che avrebbe fatto fatica a staccarsi.
Arrivarono a valle, in uno spiazzo in cui una baracca agriturismo offriva per i viagiatori un ottimo punto di ristoro. Si fermarono a mangiare e bere, un lauto pasto, molto vino, un caffè, e parecchia grappa.
Il corpo riscaldato da tutto quell' alchool, la mente annebiata, eppure i sensi di colpo risvegliati. Un circolo di ormoni che invadono tutto il corpo...
Ora di rimettersi in viaggio per tornare a Marmore. L' improvvisa sonnolenza di Ale venne spazzata via dal contatto improvviso della mano di Vale sulla sua gamba... no, tra le sue gambe. Reazione istantanea di un corpo che si indurisce... ancor più quando Ale si gira verso lei che risponde a quello sguardo con un diretto "Ale, ho voglia...".
La mente in questi casi non ragiona.. é obnubilata completamente dai sensi, dalla voglia di toccarsi, di aversi. La macchina che si accosta lungo la strada e i due si avviano su una collineta, a una 30ina di metri dal ciglio della strada.
Lei che si distende per farsi spogliare, mentre nel frattempo provvede a spogliare lui.
Bocche avide, mani esploratrici... contatto di corpi che non vedono l' ora di unirsi...
Non c' é tempo per spogliarsi completamente... i pantaloni di lei volano via, e la camicia si apre mettendo in mostra quel seno che lui ormai conosceva a memoria.
Quei capezzoli così grandi e duri, così reattivi.... ora fremevano già tra le labbra e tra i denti di lui... spazzolati sapientemente con la lingua che creava circoli intorno, causavano rantoli di piacere che Vale viveva sempre in maniera totale.
Il bacino di lui, nudo, premeva contro quello di lei... con il pene eretto e duro che sfregava contro la peluria tra le gambe di Vale. Un giochino che lei sembrava gradire moltissimo... ma non c' era tempo per i giochini... Vale con aria dura e assatanata guarda Ale dritto negli occhi e gli ordina 'scopami dai!'.
L' ultima vocale di quella frase é seguita di colpo da un urletto di piacere gridato con il fiato mozzato, lui stava già dentro di lei con un colpo secco, duro, veloce, per poi fermarsi in profondità dopo essersi fatto strada nella figa di lei.
Già bagnatissima eppure ruvida, sensibilissima. Una sensazione che lui, prima di conoscere Vale, non aveva mai provato. Il bacino che inizia a muoversi lentamente mentre le avide braccia di lei lo stringono a se... i colpi accelerano di ritmo, sono fendenti profondi che sembrano volerla aprire...
'così... dai... sbattimi ancora....' parole che all' orecchio di Ale suonano come una supplica alla quale non può negarsi... e ancora i colpi son più duri, più profondi... 'dai godi dentro di me... riempimi ti prego..'
Ma ancora non è arrivato il momento.
Per tutta risposta Ale esorta Vale a mettersi in ginocchio e porgergli le terga... durante questa manovra i due si accorgono che, nel frattempo, 2 macchine si erano fermate sul ciglio della strada e assistevano a questo spettacolo d' amore e sesso...
'O mio dio Ale ci stanno vedendo...'
Per tutta risposta lui la penetra in un sol colpo alla pecorina... facendola urlare e gemere.... 'beh che vedano pure, e che ti sentano urlare...' le sussurrò lui nell' orecchio.
Le mani di Ale stringevano le natiche di lei, come per tenerle ben serrate mentre il cazzo la riempiva e la scopava... come per far sentire lo sfregamento ancora più totale... lei scuoteva la testa avanti e indietro mugoalndo e pronunciando parole che normalmente l' avrebbero fatta vergognare di se stessa... ma che in quel monento ottenevano come unico risultato quello di eccitare ancora di più l' uomo che da dietro la scopava con forza... pochi minuti intensi, poi lei che lo implorava... 'ti prego ora devi schizzarmi...'
Vome fosse un ordine, lui estrasse il suo cazzo dal corpo di lei appena in tempo per sputare caldissimi e copiosi fiotti sulle natiche di lei, sulla camicia, sulla parte di schiena che era rimasta scoperta... un orgasmo assurdo come solo lei glieli faceva avere... stremati si accasciarono per terra sull' erba, ansimanti, uno sull' altra.
Secondi di silenzio in cui i due corpi in contatto tra loro mettono in comunicazione anche le loro menti... le loro anime...
un bacio sul collo di lei e poche parole 'mi fai sentire bene..'... poi il silenzio.
Qualche minuto dopo riscesero dalla collina, vedendo ripartire le macchine che si erano fermate...
salirono in macchina... si guardarono a lungo.. un sorriso...
Marmore é ancora lontana...

 

Reply

« Back to previous page