Board

[ Most recent posts  |  My posts  |  Posts of friends ]

Solo Amicizia Topics Posts Latest post

Solo amicizia - Nazionale - Omo / Bi

Il forum di annunci per cercare nuovi amici ed amiche eterosessuali su tutto il territorio nazionali. In questa lavagna é SEVERAMENTE PROIBITO inserire messaggi a carattere sessuali e non dedicati al pubblico omo e bisessuale (uomini e donne).
0 0 -

Solo amicizia - Nazionale - Etero

Il forum di annunci per cercare nuovi amici ed amiche eterosessuali su tutto il territorio nazionali. In questa lavagna é SEVERAMENTE PROIBITO inserire messaggi a carattere sessuali e non dedicati al pubblico eterosessuale.
0 0 -
Incontri e Sesso Topics Posts Latest post

Incontri e Sesso - Nazionale - Omo / Bi

Il forum di annunci per cercare nuovi incontri con amici ed amiche su tutto il territorio nazionali. Questa lavagna é dedicata a messaggi a carattere sessuale dedicati al popolo OMO / BISESSUALE. Non sono ammesse pratiche estreme.
0 0 -

Incontri e Sesso - Nazionale - Etero

Il forum di annunci per cercare nuovi incontri con amici ed amiche eterosessuali su tutto il territorio nazionali. Questa lavagna é dedicata a messaggi a carattere sessuale dedicati al popolo ETEROSESSUALE. Non sono ammesse pratiche estreme.
1 1 by small »
on 02/01/2015 08:24 PM

Lavagna Coppie

Lavagna dedicata esclusivamente alle Coppie. Le coppie possono inserire i loro annunci SOLO QUI!
0 0 -

Segnalazioni

In questa bacheca potete segnalare eventuali trasgressioni e cattivi comportamenti da parte di altri utenti. Gli admin indagheranno sull' accaduto e nel caso prenderanno provvedimenti.
0 0 -
Generale Topics Posts Latest post

Presentazione

Qui potete presentarvi come volete, integrare il vostro profilo con informazioni, lasciare i vostri aforismi e le vostre idee... l' unico requisito é l' educazione e il rispetto.
3 5 by julios67 »
on 02/05/2015 11:19 PM

Leggo - Guardo

Lavagna dedicata a libri, fumetti, racconti e film a carattere PIKKANTE (dal soft all' hardcore). Non sono ammessi post di incontri nè di pubblicità di locali e attività a carattere sessuale.
5 6 by tettomane74 »
on 02/18/2015 05:45 PM

Richieste di Aiuto

Lavagna dedicata alla richiesta di aiuto e chiarimenti riguardante il sito e le norme di comportamento.
0 0 -

Statistics:  Total topics: 9  -  Total posts: 12