Puttana per una sera ( Travesta In attesa di Vostri commenti)

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


Sandratrave...

50, male

  abitudinario

Posts: 2

Puttana per una sera ( Travesta In attesa di Vostri commenti)

from Sandratravestavacca on 02/12/2015 09:57 AM

 PUTTANA PER UNA SERA
zona_industriale_1.jpg

Ci avevano già provato a portarmi a battere, anche il mio primo uomo ma allora ero giovanissima e non me la sentivo, ero impaurita ed inesperta. Lui mi ha insegnato a diventare una donna, a vestirmi, truccarmi e tutto sul sesso anche se ero una ragazzina. E' stata una bella storia, durata anni, e spesso mi ha fatto incontrare anche qualche suo amico ma di andare per strada non me la sentivo anche se me lo chiedeva con insistenza. C'è voluto qualche anno e una circostanza casuale per mettermi "sulla strada".
Una sera dovevo incontrare un uomo, maturo, in Toscana. Lui mi dette appuntamento in zona di una citta toscana, non ricordo bene il luogo preciso, in auto. Mi disse che conosceva bene i luoghi e sapeva dove portarmi. " mettiti carina e a culetto nudo " mi scrisse ed io obbedii. Calze velate, guepiere nera, sandali con tacco e una camicetta, parrucca mora e trucco adatto. Salii sulla sua auto e mi mise subito la mano sulle cosce, " sei molto carina.." e toccandolo sentivo che gli piacevo. Dopo qualche km prese una strada sterrata che era stranamente molto frequentata dalle auto e quando vidi le prime "ragazze" che aspettavano capii che era un luogo dove si prostituivano sorelline come me. Mentre lui mi guidava vidi alcune ragazze, forse 5 o 6, molto provocanti, ai lati della strada, quando gli chiesi spiegazioni lui mi disse di non preoccuparmi e continuò a guidare fino ad una specie di spiazzo dove erano ferme altre auto.

" qui non ci romperà le scatole nessuno" disse mentre abbassava i seggiolini dell'auto. Si spogliò e cominciai a usare la bocca, era già pronto e poco dopo mi mise distesa a pecorina sul lato guidatore e iniziò a scoparmi. Era esperto, lo capivo da come si muoveva, da come mi prendeva. Per non sporcare l'auto pretese di venirmi in bocca ed io obbedii, senza ingoiare. Mentre si rivestiva ed io mi risistemavo mi disse che lui era spesso in quella zona e gli chiesi, scherzando, se potevo "passeggiare " anche io. "Certo!" mi disse. " se mi aiuti lo faccio" risposi. Non potevo farlo da sola, ero a piedi e non conoscevo la zona o le regole. " non preoccuparti, ti insegno io" mi rassicurò, " ti controllo da lontano, qui è un posto dove battono le sorelline come te, stai tranquilla". Ero indecisa ma alla fine presi coraggio e dissi che volevo provare, ero lontano da casa ed ero eccitata dall'idea. " tu chiedi 20 euro per un pompino e 40 per il culo, mi raccomando il preservativo e se vedi tipi strani lascia perdere" mi disse. Scegliemmo un posto dove non c'erano altre ragazze, non volevo rovinare la piazza aqualcuna che lo faceva per lavoro, controllai trucco ed abbigliamento e scesi dalla macchina e lui partì. Rimasi da sola, timorosa ma decisa a provare. Vidi che lui si fermò più avanti e spense le luci dell'auto e la cosa mi rese più decisa e sicura. Cominciai ad immaginare come sarebbe stato, come dovevo scopare, cosa dovevo fare e come mi dovevo comportare, Passò poco tempo ed ecco una macchina, vedevo i fari fermarsi e ripartire in lontananza. Quando arrivò vicina alzò i fari abbaglianti per un attimo e si fermò, io ero di spalle, con la minigonna che lasciava intravvedere le cosce e le calze da reggicalze mentre dovevo sollevare i tacchi dei sandali per non affondare nel terreno. Sculettavo per mettere in mostra la "merce" e lo vedevo che mi guardava. L'auto ripartì, ma ne arrivarono altre e tutti si soffermavano per studiarmi e qualcunò cominciò a chiedermi "quanto?". Io mi feci coraggio e parlai. " sali !" disse un uomo, sui 50, con una Passat nera. Mi portò nello spiazzo che conoscevo già e non si accontentò della bocca e mi scopò. Ricordo benissimo che mentre mi rivestivo mi sentìì una vera zoccola anche perchè mi ero data veramente da fare e lui era molto soddisfatto, " non ti avevo mai visto qui, ma quando torno se ci sei voglio riscoparti"

Quella sera tornai nello spiazzo altre 4 volte, ricordo tra gli altri un vecchietto con una Panda con un cazzo stupendo ed un signore che voleva anche il mio cazzetto ma rimase deluso in quanto io sono solo passiva e dovette accontentarsi. Mi meravigliai di me, mi sentivo a mio agio, sembrava che lo avessi sempre fatto, ero spigliata, disinibita e saltavo da una macchina all'altra, da un cazzo all'altro con estrema facilità. Si fermavano gli uomini ed io mi facevo frugare dalle loro mani, guardare, apprezzare.
Quando si fece tardi mi feci riaccompagnare all'auto dal mio uomo ed ero felicissima, ero finalmente una vera puttana.

Reply Edited on 02/12/2015 09:58 AM.

tettomane74

50, male

  novello

Posts: 5

Re: Puttana per una sera ( Travesta In attesa di Vostri commenti)

from tettomane74 on 02/18/2015 05:45 PM

forte!

Reply

« Back to forum